ASSOCIAZIONE CULTURALE
HILL VALLEY 1955
TAKE THE FLIGHT- PROJECT- MAGAZINE - SOCIAL - EVENT - BiGi OSCAR
Stiamo cercando, Modelli, Modelle, Fotomodelli, Fotomodelle, Attori, Attrici, Comparse.
(Anche Senza Esperienza)
in linea con le esigenze delle Campagne Pubblicitarie, Case di Moda, Studi Fotografici, di Produzioni Televisive e Cinematografiche.
Sempre attenti all'evoluzione del Mercato del Lavoro ricerchiamo Nuove Risorse da inserire nel mondo della Moda e dello Spettacolo attraverso un attenta azione di Casting, Provini e Scouting.
INVIACI 2 FOTO E IL TUO CV A
Il Concorso "Miss e Mister Take the flight" cosi come pensato ed ideato dal Patron Walter Correnti ha carattere puramente dilettantistico e si pone tra i più importanti Concorsi di Bellezza e Talento Nazionali .
Ha come scopo principale di ricercare, individuare e valorizzare sia nel campo della Bellezza femminile che della moda Italiana, volti nuovi con spiccate note di talentuosità e personalità .
Il Concorso intende tra l'altro promuovere l'immagine femminile in contest appropriati per dare possibilità alle ragazze partecipanti di potersi ritagliare spazi economici oltre che a fare nuove esperienze utili per il miglioramento della propria autostima, intellettuale e socio culturale.
Take the flight Oscar
Lo sport e la cultura devono produrre educazione, sviluppare la conoscenza e la motivazione degli individui e dei gruppi, promuovendo modelli positivi e concreti benefici per lo stile di vita e la salute. I talenti nello sport nello spettacolo devono essere valorizzati e sostenuti in quanto portatori non solo del risultato agonistico o artistico ma anche di un atteggiamento costruttivo, onesto e rigoroso nell'impegno sportivo , artistico, e che contempli sempre il senso del limite nella prestazione e il valore della sconfitta. Lo sport educa alla gestione costruttiva dei conflitti, a superare le logiche di prevaricazione e permette di indirizzare positivamente e consapevolmente l'aggressività, in contrasto alle forme di bullismo che talvolta minacciano la vita sociale nelle scuole e nelle comunità.
Si prevede di riconoscere, attraverso una premiazione, gli atleti e gli artisti sul territorio nazionale, si sono distinte per i loro comportamenti virtuosi e hanno permesso l'affermarsi di una cultura etica dello sport.